Noleggio

I vantaggi del NOLEGGIO

Parco Macchine Minimo
Macchina giusta per il lavoro in corso
Niente sorprese con i guasti dei macchinari
Eliminazione dei costi di manutenzione
Eliminazione dell’obsolescenza dei macchinari
Miglior gestione dell’usato
Controllo dei costi e budget migliori
Conservazione del capitale per usi più redditizi
Miglioramento degli indici aziendali

Il noleggio intelligente

Noleggiare vuol dire avere una macchina subito e pagarla solo per quanto la usi

Linee ferme per macchine in manutenzione? Picchi di richieste? Qualsiasi variazione nella produttività aziendale può essere gestita con la massima flessibilità grazie al noleggio.

Il macchinario sarà infatti immediatamente disponibile e potrà essere utilizzato per tutto il tempo ritenuto necessario.

Non si offre leasing ma puro noleggio: un costo certo che elimina il rischio di obsolescenza dei macchinari, rivendita dell’usato, gestione delle plusvalenze. Una soluzione flessibile che assicura massima efficienza produttiva senza appesantire i costi fissi aziendali.

Richiedi informazioni per il tuo macchinario a noleggio. Scegli gli accessori, i tempi di noleggio e ti calcoliamo il preventivo.

Garanzie per il cliente

Noleggiamo solo macchine certificate per assicurare il rispetto di tutti i requisiti di sicurezza; gli accurati controlli garantiscono sempre la massima funzionalità ed in caso di problemi la sostituzione del macchinario è immediata.
Scegliendo fra noleggi di breve, media e lunga durata il cliente avrà sempre l’offerta più adatta alle proprie esigenze.